Risposte rapide alle domande più comuni
Domande frequenti
Generalmente spediamo entro 2–4 giorni lavorativi dalla conferma. I tempi di consegna dipendono dalla destinazione, ma in Italia solitamente riceverai il pacco entro 4–7 giorni.
In alcuni casi, la spedizione può richiedere più tempo: per garantire che ogni lampada arrivi integra, realizziamo imballaggi personalizzati tenendo conto della fragilità e della complessità dell’oggetto.
Tutte le lampade vengono accuratamente controllate prima della spedizione.
Salvo diversa indicazione nella scheda prodotto, non vengono restaurate né rielettrificate, poiché preserviamo l’originalità dei materiali e lasciamo al cliente la libertà di adattarle secondo le proprie esigenze tecniche o estetiche.
Certo. Puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla consegna. È sufficiente contattarci e seguire le istruzioni. L’articolo deve essere nelle condizioni originali.
Sì, spediamo anche fuori dall’Italia. Se il tuo Paese non è selezionabile al checkout, contattaci per un preventivo personalizzato.
Assolutamente sì. Ogni pezzo è originale d’epoca, non una riproduzione. Troverai in descrizione l’epoca, lo stile e, se noto, anche il designer o produttore.
Sì, su richiesta è possibile visionare alcuni articoli presso il nostro showroom o magazzino. Contattaci per verificare disponibilità e prendere appuntamento.
Tutti i nostri imballaggi sono rinforzati, ma in caso di danni durante il trasporto ti chiediamo di contattarci subito con foto del pacco e dell’oggetto. Provvederemo a una soluzione rapida.
Di norma sì. Se hai acquistato più lampade in un unico ordine, cerchiamo di raggrupparle in un’unica spedizione. In caso di necessità (es. dimensioni) potremmo dividere in più colli.